Snoop Dogg, Paris Hilton, Tom Brady riceveranno 5 milioni di dollari per dare immagine ai “robot”

Entra nel nuovo canale WhatsApp di NextMe.it vip e influencer personificano l'AI per Meta

Ricordi qualche giorno fa abbiamo parlato di VIP e influencer che hanno prestato la loro immagine a Meta (Facebook, Instagram, WhatsApp) per impersonificare quello che altrimenti sarebbe un bot?

Eh sì, ora sappiamo anche quanto i nostri amati influencer riceveranno, per 6 ore complessive di lavoro in studio e 2 anni per uso dell’immagine.

O almeno quelli principali, i più famosi: chi non conosce Snoop Dogg? Certo qui da noi Tom Brady non è famosissimo, ma negli USA è una vera e propria leggenda (del football americano). Paris Hilton è meno conosciuta dalla generazione Z, ma le sue bimbominchiate l’hanno resa famosa in tutto il mondo negli anni 2000. Charlie D’Amelio, famosissima tra gli adolescenti e i giovani adulti, è perfettamente sconosciuta ai boomer.

Comunque la cifra che Meta sborserà per influencer/VIP pare che sarà di 5 milioni di dollari USA, sembra pagando 1 milione in più rispetto a quello che in realtà dovrebbe essere il prezzo di mercato, commentano quelli bravi in queste cose.

Tu sai già che immagine dovrà avere il tuo bot preferito?