Trucchi per ChatGPT ne abbiamo? Ecco AIPMR, più di 4.000 prompt gratis dentro Chrome

Entra nel nuovo canale WhatsApp di NextMe.it aiprm estensione per prompt di chatgpt

Usi o vuoi usare ChatGPT? Ecco una novità che potrebbe interessarti: AIPRM!

AIPRM, acronimo di Artificial Intelligence-Powered Response Manager, è una nuova estensione per Chrome progettata appositamente per gli utilizzatori di ChatGPT. Fornisce più di 4.000 prompt (le richieste dettagliate)  gratuiti pensati per migliorare la tua esperienza con ChatGPT di OpenAI.

Sia che tu sia nuovo o un utilizzatore convinto di ChatGPT, capirai quanto possa essere complicato, a volte, ottenere esattamente ciò che desideri. Ecco dove AIPRM entra in scena, arricchendo la tua esperienza su Chrome con ChatGPT.

Questo strumento avanzato dà la possibilità agli utenti di accedere a richieste già pronte per l’uso e utili per vari campi: dal marketing alla produttività, passando per la vendita o l’assistenza al cliente. È come avere un acceleratore per ciò che già sai fare, rendendolo ancora più efficiente.

L’obiettivo principale? Rendere ChatGPT ancor più intuitivo. Grazie ad AIPRM, indipendentemente dalla tua familiarità con l’elaborazione del linguaggio naturale, potrai avere suggerimenti pronti per trarre il massimo da ChatGPT.

AIPRM è assolutamente gratuito e una volta installato, potrai accedere a una vasta gamma di modelli direttamente dalla tua dashboard di ChatGPT.

Come funziona? Una volta integrato con il tuo account ChatGPT, ti basterà selezionare il modello di suggerimento desiderato e fornire alcune parole chiave.

Procedura di installazione:

Visita lo store di Chrome.

Cerca “AIPRM per ChatGPT” o clicca qui.

Clicca “Aggiungi a Chrome”.

Segui le istruzioni per collegare al tuo account OpenAI.

Torna alla dashboard di ChatGPT e sei pronto.

Al momento i prompt sono più di 4.000, ma se ne aggiungono altri ogni giorno.