Nuovo leak su Samsung Galaxy Z Fold 6 mostra lo schermo e le cornici

Entra nel nuovo canale WhatsApp di NextMe.it Samsung Galaxy Fold

Il Samsung Galaxy Z Fold 6 potrebbe essere presentato ufficialmente nei prossimi mesi, ma nel frattempo continuano a emergere indiscrezioni, inclusa una nuova occhiata al display esterno e alle cornici del prossimo smartphone pieghevole. Questo breve sguardo al dispositivo ci viene fornito dal noto leaker Ice Universe.

Secondo una risposta successiva al post sui social media, le cornici dello schermo esterno del Galaxy Z Fold 6 saranno della stessa dimensione su entrambi i lati del display. Sebbene non si tratti di una fuga di notizie dettagliatissima, conferma quanto già sentito in precedenza: il Galaxy Z Fold 6 avrà cornici più sottili rispetto al suo predecessore. Si vocifera che modifiche al processo di produzione delle cornici potrebbero anche contribuire a mantenere bassi i costi.

Un altro rumor suggerisce che il Galaxy Z Fold 6 avrà un display esterno più ampio quest’anno, il che significa che sembrerà e funzionerà più come uno smartphone standard quando sarà chiuso. Dai dettagli finora emersi, il Samsung Galaxy Z Fold 6 dovrebbe avere uno schermo esterno da 6,3 pollici, con un rapporto di aspetto di 22:9. Come potete vedere dalla nostra recensione del Samsung Galaxy Z Fold 5, questo rappresenta un cambiamento rispetto al display esterno da 6,2 pollici con rapporto di aspetto 23.1:9.

Ulteriori anticipazioni sul Samsung Galaxy Z Fold 6

È giusto dire che questa non è la fuga di notizie più completa che abbiamo visto sul Galaxy Z Fold 6, ma ogni informazione è di interesse. In precedenza abbiamo visto render non ufficiali di questo smartphone pieghevole in stile libro da Samsung, e questa nuova immagine è coerente con essi.

In un seguito al post originale, Ice Universe suggerisce che non vedremo un modello Ultra del Samsung Galaxy Z Fold 6, che era stato accennato in precedenti fughe di notizie. C’è stata una certa confusione generale sui diversi modelli che potremmo vedere. Tutto sarà chiaro quando questo pieghevole vedrà la luce del giorno, e secondo le indiscrezioni dovrebbe essere il 10 luglio, quando probabilmente vedremo anche il Samsung Galaxy Z Flip 6, il Samsung Galaxy Watch 7, i Samsung Galaxy Buds 3 e il Samsung Galaxy Ring.