×

Errore

Error the gallery with an id of: 104 is not published

Google Street View, ecco le immagini più strane

Street-View-Google

Google Street View non conosce ostacoli o segreti. Sebbene spesso la società sia stata sotto i riflettori perché accusata di invadere la privacy o di aver violato casi di segretezza grazie alla sua tecnologia, le immagini provenienti dalle strade percorse da Big G hanno dello straordinario.

Così, mentre Google dice la sua riguardo alla tecnologia di Street View e persevera nel raccogliere informazioni, alcune delle immagini che ha catturato sono decisamente inquietanti. Lo strumento Street View fa parte del programma Google Maps e fornisce una panoramica sia verticale che orizzontale a 360° di qualsiasi angolo del mondo.

Spesso ci è capitato di veder circolare sul web immagini imbarazzanti di genere impegnata ad urinare al bordo della strada o altre di coppiette appartate che ci hanno resi inconsapevoli curiosi indiscreti. Ma, al di là di questo tipo di immagini, ci sono altri “avvistamenti” molto più enigmatici e bizzarri. Spesso vedendo protagonisti persone, luoghi e pose che non possono dirsi consueti.

Ecco, dunque, alcuni degli scatti di Google Street View ritenuti tra i più enigmatici e catturati nelle più svariate parti del mondo.

Come avete visto, Google Street View è pieno zeppo di strani avvistamenti. Da quelli in cui appaiono presunti Ufo o oggetti ritenuti tali a causa di forme e ombre agli atterraggi alieni, di gesta che sfidano la fisica e di fogge di personaggi che sono al tempo stesso divertenti e sconcertanti.

Federica Vitale

Image Credits: Huffington Post

Leggi anche:

- Le 7 meraviglie del mondo immortalate da Google Street View

- Portland, ritrova la nonna morta su Google Street View

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico