i-Limb, la mano bionica che si controlla con un'app

mano bionica app

La mano bionica potrà essere controllata via smartphone con un'app. È l'ultima trovata di Touch Bionics, che di recente ha presentato una nuova generazione di protesi della mano iper-tecnologiche.

È la i-limb ultra revolution, con pollice rotante e la possibilità di dare il comando del movimento attraverso l'apposita app. Per garantire una migliore presa, grazie anche agli elettrodi extra-sensibili, la protesi di nuova generazione offre maggiore destrezza e controllo, consentendo di svolgere più facilmente le attività quotidiane e di conseguenza di migliorare la qualità di vita.

Controllata attraverso una applicazione mobile ma anche dai segnali muscolari dell'indossatore, la nuova mano artificale può essere gestita attraverso uno dei 24 diversi modelli di presa e di gesti con un solo tocco dello schermo.

L'applicazione BioSim compatibile con i più recenti prodotti Apple dà a chi indossa la mano bionica una capacità di controllo ampliata, permettendo all'utente di attivare automaticamente uno dei 24 diversi modelli di presa.