Facebook Gifts: sul social network arrivano i regali

facebook gift

Su Facebook arrivano anche i regali. Il noto social network ha presentato la nuova funzione Gifts. Ogni giorno, infatti, milioni di persone condividono momenti speciali con i propri amici su Facebook. Da adesso in poi, almeno su Facebook, ci sarà un altro modo per celebrare quei momenti.

È possibile inviare regali dal promemoria per i compleanni, o dalla linea temporale degli amici. Come? Basta scegliere un regalo, allegare una scheda e inviare. È possibile pubblicare il proprio regalo anche sulla timeline di un amico o inviarlo privatamente.

Chi riceve il regalo lo scarterà virtualmente online, vedendo l'anteprima ma poi se lo vedrà recapitare a casa entro un paio di giorni. Sarà il destinatario del dono a fornire l'indirizzo per la consegna.

E per pagare? Si può pagare subito o aggiungere i dati di pagamento in un secondo momento. I regali a disposizione sono centinaia con nuove aggiunte ogni giorno: da una cupcake Magnolia Bakery al peluche di Gund.

E in Italia? Per il nostro paese dovremo attendere ancora un po'. Facebook sta lanciando gradualmente il servizio, che è già attivo dal 27 settembre negli Stati Uniti.

Ecco la pagina per scegliere i doni: Facebook.com/gift

Francesca Mancuso

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico