UFO: un nuovo avvistamento sopra i cieli di Modena

immagine

Gli avvistamenti pare continuino a dismisura. Questa volta ad essere coinvolta nella miriade di oggetti luminosi che attraversano i cieli è stata la città di Modena.

Una giovane coppia che si stava recando in auto a Modena ha scorto una ventina di luci di color arancione nello spazio aereo soprastante. Ma la particolarità riguarda il fatto che tali luci erano disposte secondo una forma precisa, si muovevano in linee orizzontali e a velocità sostenuta e costante. All'interno del gruppo, poi, due di esse emettevano una luce meno intensa rispetto alle altre e si distinguevano maggiormente: somigliavano a dischi grigi che ruotavano su se stessi.

Tutto qui? Ovviamente no, le luci sono scomparse di punto in bianco e ne sono apparse altre 50, identiche alle precedenti, sia per forma che per movimento. Il ragazzo che le ha viste sostiene che tali sfere abbiano avuto un diametro di 5 metri di diametro e si trovavano ad un chilometro di altezza da terra.

Alla notizie che dal Ponte di Navicello si potevano vedere gli UFO svariate persone si sono radunate ma nessuno ha trovato una spiegazione plausibile per quello che ha visto. Chissà se questa spiegazione c'è ed è banale, o si tratta davvero di nuove forme di vita.

Francesca Mancuso

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico