Avvistamento Ufo a Ostia: il video

ufo ostia

Un Ufo a Ostia? La cittadina romana si è resa protagonista dell'ultimo avvistamento alieno. Un oggetto non identificato infatti sarebbe apparso durante le riprese di un video dei Cantieri Sonori sul lungomare, all'altezza di via di Castelporziano.

Nel corso delle registrazioni infatti, ad un certo punto si nota uno strano oggetto che all'apparenza non sembrerebbe un uccello. Secondo quanto rivelato da Marco Canigiula, musicista, titolare di un'etichetta discografica, mentre si stava per realizzare un videoclip su un giovane emergente, il 5 gennaio scorso alle 16 circa qualcosa di insolito è apparso al largo, nella zona dei “cancelli”, sul tratto di lungomare che unisce Ostia a Torvaianica.

L'insolito corpo volante è rimasto a volteggiare nell'aria per diversi minuti. "Proprio così eravamo a Ostia per un lavoro, una scena che prevedeva un barbone che si perdeva nel mare con lo sguardo. Durante le riprese non ci siamo accorti di nulla, invece quella cosa strana è diventata chiaramente visibile in studio. Inizialmente sembrava una macchia, pensavamo ad un problema alla telecamera, invece lavorando col software di trattamento delle immagini siamo riusciti a ingrandire mantenendo il fuoco ed è venuta fuori quella cosa lì" ha detto Canigiula, che è sicuro: "Per me è un ufo".

Un tentativo di farsi pubblicità? Non proprio, visto che il mucista non ha voluto neanche essere accostato all'avvistamento. L'ufo, o presunto tale, in ogni caso ha già fatto parlare di sé. Che si riveli una bufala o qualcos'altro, questo è ancora tutto da vedere.

Francesca Mancuso

Leggi anche:

- Avvistamenti Ufo in tutta Italia il 31 dicembre: cos'era la sfera rossa?

- Ufo: un nuovo avvistamento a Savona