Londra: un Ufo alle Olimpiadi?

ufo-olimpiadi-2012-londra

Anche gli Ufo alle Olimpiadi di Londra 2012? Pare proprio di si, almeno stando a quanto appare dalle immagini e dai video che spopolano in rete. Il 27 luglio, infatti, in occasione della cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici, è stato ripreso un Ufo aggirarsi nei pressi dell'Olympic Stadium, mentre stava avvenendo l'inaugurazione seguita in diretta in tutto il mondo.

Alcuni hanno raffreddato gli spiriti parlando di un dirigibile pubblicitario, sebbene per molti tutto sembra meno che, appunto, un dirigibile. Non più di un mese fa, l'ex Ministro della Difesa inglese Nick Pope, parlando del grande evento che si sarebbe tenuto a Londra, avanzò l'ipotesi di come questo poteva presentarsi come un obiettivo primario per oggetti volanti ed incontri ravvicinati. “Con l’estate e gli eventi di massa, siamo tutti in allerta per il terrorismo. Ma dobbiamo anche puntare i nostri occhi più lontano ed essere pronti anche per le cose apparentemente più insondabili”, dichiarò Pope a PressTV. “Se gli alieni hanno studiato la nostra psicologia, possono scegliere di apparire nei nostri cieli in una data significativa”. Parte dell'opinione pubblica però avanza un'ulteriore ipotesi, ossia che questo “incontro” debba aver luogo il 12 agosto, il giorno della chiusura delle Olimpiadi.

Tuttavia, ci sono ottime ragioni per pensare che il 4 agosto possa avvenire il fantomatico “contatto”. Infatti, sono apparsi a Manton Drove e Windmill Hill due cerchi nel grano. Questi ci starebbero comunicando la venuta degli alieni. Gli esperti in materia leggono nel 4 agosto la data prevista per il disclosure, cioè l'incontro ravvicinato con gli extraterrestri. Il primo dei cerchi rappresenta un orologio polare, mentre il secondo un ciclo lunare. E la data e il giorno indicati corrispondono ad una data e ad un'ora precisa: 4 agosto, ore 19.43:53.

windmill-crop-circle

Liberi di crederci o meno. Ma si sa, Londra è anche la capitale dei bookmakers che davano 1 a 1.000 proprio l'attesa presenza di un Ufo proprio in coincidenza dell'apertura dei Giochi Olimpici. È il caso di scommettere ora sul 4 agosto e i cerchi nel grano, sul 12 agosto e la chiusura delle Olimpiadi o sulla medaglia d'oro per chi vede il primo E.T.?

Federica Vitale