
Ufo: negli Stati Uniti partecipano alle elezioni del Presidente. Non andranno materialmente alle urne, ma comunque potrebbero essere determinanti per la vittoria di Hillary Clinton. La moglie dell’ex-Presidente Bill, ora in prima linea per la corsa alla Casa Bianca, ha infatti promesso rivelazioni importanti sull’argomento se sarà eletta.

Il Triangolo delle Bermude ha inghiottito negli ultimi 165 anni navi e aerei in circostanze misteriose, mietendo più di 8 mila vittime. Ma ora i misteri potrebbero essere risolti. Una ricerca dell’Università Artica (Norvegia) sostiene che la causa scientifica di quelle scomparse potrebbe essere riconducibile a fuoriuscite di gas da crateri sottomarini, in analogia a quelli scoperti sul fondo del Mare di Barents, una parte del Mar Glaciale Artico a nord della Norvegia e della Russia, nei quali sono localizzati enormi depositi di gas metano.

Pochi giorni alla Pasqua e una primavera che tarda a far sentire i propri profumi, sebbene ufficialmente siamo entrati nella stagione della rinascita il 20 marzo. Tra tutte le festività, quella della Pasqua è legata alla cosiddetta Festa della Primavera ed entrambe sembrano avere radici antiche ed inestricabili.

L'equinozio di primavera è arrivato con un giorno di anticipo rispetto alla data consueta che ognuno di noi aspetta per vederci fuori dall'inverno, il 21 marzo. Nell'emisfero settentrionale, mentre il giorno e la notte si alternano con la stessa durata, l'equinozio ha fatto il suo placido ingresso all'alba del 20 marzo.

29 febbraio. Tale data esiste solo negli anni bisestili ed è sui nostri calendari ogni 4 anni. Il 2016, dunque, avrà un giorno in più, almeno sui calendari giuliani e gregoriani. Ma tale data ha un che di affascinante e misterioso.

Misteriosi suoni ascoltati dagli astronauti della missione Apollo 10, nel lontano 1969. Secondo le ultime notizie veicolate dai media americani, l'equipaggio formato da Thomas Stafford, John Young ed Eugene Cernan, captò degli strani segnali. Ma cosa c'è di vero?

Gli alieni esistono? Se da qualche parte, nell'universo, c'è qualche forma di vita aliena perché non è stata mai trovata? A offrire una nuova risposta sono stati gli astrobiologi della Research School of Earth Sciences dell'Australian National University.

I casinò sono luoghi famosi per il divertimento e il gioco d’azzardo e molti di essi sono conosciuti anche per i fenomeniparanormali che avvengono. Spettri che si aggirano indisturbati, strani omicidi e insoliti episodi che hanno destato l’attenzione di cacciatori di fantasmi e appassionati di tutto il mondo.