Rotolare in mezzo al traffico? Ora si può

wheel_rider_yamaha

Muoversi i mezzo al traffico senza problemi? Non è più un sogno, ma raggiungere senza problemi il luogo di lavoro, la palestra, casa e gli amici diventerà finalmente un'esperienza meno traumatica.

Choi dobbiamo ringraziare per questo piccolo miracolo? Rider Wheel. Si tratta di una speciale ruota, progettata per la Yamaha dotata di caratteristiche molto particolari.

Il mezzo, che ha proprio la forma di una ruota, è stato pensato proprio per rendere più agevole il trasporto personale. Ad un primo sguardo, ha l'apparenza di una enorme ruota, ma tranquilli. Se siete al suo interno, non vi muoverete rotolando a testa in giù. Solo l'aspetto estetico, infatti, richiama la forma di una ruota. Al suo interno ha un abitacolo a metà tra l'auto e il motorino.

Il veicolo è formato da tre strati di materiali: un corpo lucido esterno, accattivante e sportivo, la ruota al centro, e la zona salotto per ospitare il pilota/passeggero al suo interno. Minimale la parte posteriore, abbellita soltanto da luci di segnalazione.

wheel_rider_yamaha2

Grazie alle sue dimensioni e alla sua particolare struttura, sarà più facile muoversi. E allora, se potete, "rotolate" in mezzo al traffico, approfittate degli spazi tra una macchina e l'altra, tra chi ancora non riesce ada abbandonare l'auto e preferisce passare il tempo in fila, piuttosto che lasciare che queste nuove, meravigliose tecnologie, possano entrare a far parte della vita quotidiana.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca