Scopri il nuovo HP con Windows 8

w8

Windows 8: le persone al centro di tutto

Mettere le persone al centro di tutto, a prescindere da ciò che col nuovo Windows esse possano fare, dall'ordinario allo straordinario. Si chiama, non a caso, Windows experience ed è la nuova filosofia di pensiero adottata da Windows.

Un modo di pensare a ciò che c'è sullo schermo unico per ognuno, dal bambino al nonno, dal manager allo studente, per far sì che siano le persone i veri "eroi" del brand. Il tutto racchiuso in una vesta grafica che parla da sola e che è pronta a raccontare le storie di ognuno di noi. Unica guida, l'elemento visual, seguito da tutti gli altri elementi aggiuntivi che hanno il compito di supportare in modo chiaro il messaggio principale.

Cos'ha di speciale il nuovo Windows? I colori, innanzitutto. Con la nuova grafica, la vivacità cromatica delle nostre foto e di tutto quello che faremo sarà migliorata. Il nuovo brand colorato nasce dalla palette Microsoft proprio con questo obiettivo, massimizzare la vivacità. In questo modo Windows ha creato senza tanti fronzoli un modo per mostrare che i propri prodotti si avvicinano alla personalità delle persone che li usano.

Con la massima attenzione ai dettagli e alla comunicazione, bypassando l'io e il tu e usano il "noi", con lo scopo di enfatizzare ciò che le persone hanno in comune con il brand

windows 8

E poi le parole, la vera forza. Perché, secondo Windows, è meglio dare più importanza al messaggio piuttosto che descrivere letteralmente, superando le cose scontate, e guardando più al lato umano delle persone.

Windows 8 parla come le persone, non come un computer, usando un linguaggio adatto a tutti e di grande impatto.

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico