Gleeden: per il tradimento basta un'app

gleeden tradire

Tradire con un'applicazione. Oggi si può. Si chiama Gleeden.com l'nconsueta applicazione ideata appositamente per tradire il proprio partner. Di che si tratta?

Gleeden.com è uno dei numerosi siti che facilitano gli incontri fra persone. La novità è che il sito si rivolge prevalentemente a incontri extraconiugali. Fondato nel 2009, il sito e, oggi ci aspettiamo anche l'applicazione, ha fatto molto parlare di sé. Annovera, infatti, qualcosa come 1,4 milioni di iscritti, che si traducono in 1,4 milioni di fedifraghi.

In Italia l'iniziativa ha riscosso un notevole successo. L'applicazione è stata pensata in quattro diverse lingue: infatti, vanta oltre l'italiano, l'inglese, il francese e lo spagnolo. Il download è completamente gratuito come la stessa iscrizione al sito.

L'applicazione è stata ideata per tradire il coniuge più facilmente, potremmo dire. Non solo facilita la ricerca “dell'anima gemella” al di fuori dalla coppia, ma rende possibile i contatti attraverso una messaggeria apposita, da consultare in qualsiasi momento della giornata.

A semplificare il tradimento, anche la possibilità di geolocalizzazione. Questa ulteriore possibilità semplifica la scelta della persona secondo l'area geografica che si preferisce. E, per finire, non potevano mancare le foto che, veritiere o meno, dovrebbero catturare l'attenzione del futuro amante clandestino.

Insomma, un'applicazione che la dice lunga sulle abitudini di 1,4 milioni di persone. Basta collegarsi sull'Apple Store e su Google Play per iniziare, è il caso di dire, una nuova avventura. Un click e il tradimento è fatto

Fedetica Vitale

Cerca

Noi raccomandiamo Buono ed Economico