NextMe

iPhone: 4 cover ecologiche e innovative realizzate a mano

Piu' informazioni su: apple iphone

4

Avere un iPphone è ormai prassi comune a molti. E non è raro che per proteggerlo con stile si utilizzino cover coloratissime realizzate con i materiali più bizzarri: e per la cronaca, alcune sono piuttosto costose.

Ne abbiamo però scovate quattro decisamente innovative, e tutte hanno in comune un elemento: il legno.

La prima versione che proponiamo è realizzata in sughero, un materiale leggero e poroso che risulta effettivamente essere perfetto per una cover soffice e sicura, a prova di urto. E a dirla tutta, è anche molto carina.

 1

Più elegante e sofisticata è invece la cover realizzata da Trunket, un’antica azienda manifatturiera di Bridgeport, nel Connecticut. Non si tratta di una vera e propria custodia, quanto più di un rivestimento realizzabile con diversi tipi e colori di legno. L’elefantino sul retro è incluso nel pacchetto, ma è un semplice adesivo quindi può essere anche rimosso.

 2

Ecco una cover totalmente anacronistica, ispirata alla dea greca Dione e studiata per tutti coloro che desiderano restare ‘Gentleman’ o ‘Lady’ anche nel 21esimo secolo, e anche con un gioiellino tecnologico in tasca. Il modello ha dei pulsanti integrati per il controllo del volume e altri accorgimenti posti sul retro.

 3

L’ultima cover che proponiamo è realizzata con diversi tipi di legno rifiniti e combinati egregiamente per un risultato molto originale: è stata realizzata in nord California dal designer Gerry Bojanowsky.

4

Annalisa Di Branco

NextMe.it è un supplemento di greenMe.it Testata Giornalistica reg. Trib. Roma, n° 77/2009 del 26/02/2009 - p.iva 09152791001 - © Copyright 2009-2012

Top Desktop version