Fotocamere Sony

immagine

slt-a57

Cogliere e salvare per sempre i momenti più significativi della nostra vita, immortalare un sorriso, un fulmine che taglia in due il cielo notturno, le gocce di un'onda che si infrange sullo scoglio o il goal in rovesciata della nostra squadra del cuore. Attimi che devono assolutamente essere conservati, prima che la nostra memoria possa perderli. Cogliere l'attimo non è facile, ma può diventarlo grazie alle nuove fotocamere digitali Sony, che, oltre ad avere obiettivi intercambiabili, sono dotate di una speciale tecnologia esclusiva, chiamata Translucent Mirror, che supera la lentezza delle fotocamere reflex digitali a obiettivo singolo, bloccando letteralmente le immagini con una raffica di scatti ad altissima velocità.

La lentezza delle Reflex, legata allo specchio meccanico che si sposta a ogni scatto, è superata dal nuovo sistema messo a punto per la nuova gamma di fotocamere digitali Sony.

Le fotocamere SLT hanno una marcia in più. Grazie alla tecnologia Translucent Mirror, un'esclusiva di Sony, offrono un mondo di possibilità con gli scatti superveloci e il controllo creativo/intuitivo sulle immagini. E con il loro sensore di immagine dalle dimensioni analoghe a quello di una reflex permetteranno di catturare immagini mozzafiato, dal disturbo ridotto e ricche di dettagli. Ma non solo. Anche i video Full HD godono della stessa nitidezza. Ogni fotocamera SLT digitale permette inoltre di inquadrare, mettere a fuoco e regolare le immagini grazie al luminoso mirino elettronico sul display LCD cristallino.

Quale scegliere? I modelli sono numerosi e adatti ad ogni occasione, dalla SLT-A37, compatta e potente, alle due fotocamere professionali SLT-A65 e SLT-A77. Ma la SLT-A57 è adatta per ogni occasione, con i suoi 16,1 megapixel effettivi, il sensore CMOS APS HD e il processore di immagini BIONZ. La SLT-A57 è in grado di scattare in sequenza fotogrammi alla massima risoluzione alla velocità di 12 fotogrammi al secondo con messa a fuoco automatica ininterrotta. Non sono da meno i video Full HD in modalità progressiva a 25p o 50p, con la possibilità di effettuare manualmente la messa a fuoco durante le riprese e controllare l'apertura dell'obiettivo per ottenere effetti personalizzati.

Con l'arrivo dell'inverno, molte saranno le occasioni "uniche"' da immortalare: un fiocco di neve, la linea netta di un fulmine. Per non rischiare di perdere questi attimi irripetibili è meglio avere sempre a portata di mano una delle nuove fotocamere SLT di Sony. E voi? Qual è il momento più bello della vostra vita che avreste voluto immortalare?

sony009 it

Pin It

Cerca