Gli interni di casa in un box

Boxetti

Si chiama Boxetti Collection ed è la linea di arredi trasformabili e salvaspazio, che racchiudono in uno scrigno funzionalità, minimalismo e tecnologia.

Creata dal designer lituano, Rolands Landsbergs, la Boxetti Collection, è una serie di cinque moduli racchiusi in cinque scatole decorate, che aprendosi danno vita ad un pezzo di casa: da una scrivania, ad un letto, fino ad una cucina completa con tanto di elettrodomestici.

Creato con una linea fresca e moderna, in esterno bianco lucido, ogni box è pienamente funzionale. La cucina integrata, Boxetti Lunch,è la prima della serie. Composta da ante che si sovrappongono per aprirsi e chiudersi, è dotata all’interno di un bancone a mezza luna che contiene tutti gli elementi necessari in cucina. Ha un lavello, un frigorifero ed un tavolino con due sgabelli.

Ma “boxetti interior design” comprende tutto quello che si può desiderare in una casa: Boxetti Private, la camera da letto. Un letto ripiegato che si solleva automaticamente con comando a distanza, un comodino ed un armadio a sei ante, un sistema di illuminazione ad hoc;Boxetti Lounge, il salotto in due versioni, un divano con due tavolini da caffè, oppure un unico tavolo più grande; Boxetti Practice, l'ufficio. Scrivania a scomparsa per il laptop, scaffali, cassetti ed una comoda poltrona; Boxetti Thrill l’angolo dell’entertainment, dotato di un sistema home theater, tv 46 pollici estraibile e lettore DVD con Blu-Ray incluso. Con Boxetti Collection possiamo finalmente dire addio ai problemi di spazio.

La collezione è stata premiata, lo scorso settembre, al “100% design London”, la fiera internazionale dell’architettura e del design contemporaneo.

Gerarda Lomonaco

Pin It

Cerca