Un Ufo attorno al Sole? Le immagini della Nasa

ufo sole

Un oggetto volante non identificato delle dimensioni della Terra è stato rilevato in una serie di foto scattate dalla Nasa. L'evento ha un gusto davvero molto speciale poiché coniuga la straordinarietà che ogni fenomeno legato agli Ufo porta con sé con il fatto che le immagini appartengono all'agenzia spaziale americana.

Gli avvistamenti Ufo sono quasi all'ordine del giorno. Tuttavia, in questa occasione, sorvegliato speciale avrebbe dovuto essere il Sole. Le foto aventi per oggetto la nostra stella, infatti, sono controllate quotidianamente. Ed è stato proprio durante una di queste circostanze che l'oggetto non identificato è stato visto, probabilmente, entrare o uscire dal Sole.

Le immagini mostrano quella che potrebbe essere una navicella spaziale. Un oggetto solido, che non emana alcun calore o fiamme. Il nucleo solare può raggiungere temperature di almeno 15 milioni di gradi centigradi. La fusione nucleare avviene proprio nel nucleo, mentre il calore e le radiazioni si muovono verso l'esterno. La parte più affascinante del Sole è quella legata alle zone denominate Chromospheres, ossia regioni di calore in grado di raggiungere i 4.320 gradi Celsius.

ufo nasa sole

Ma tornando all'accaduto, come può un oggetto sopportare calore e radiazioni così alte? Come è potuto succedere che un (possibile) oggetto (identificato o meno, non sappiamo ancora) sia riuscito a non bruciare e vaporizzarsi? Se l'Ufo è un veicolo spaziale, dalle dimensioni rilevate nelle immagini, questo potrebbe addirittura raggiungere quelle del nostro pianeta Terra.

Le immagini sono state riprese lo scorso 25 ottobre dal SOHO, il Solar and Heliospheric Observatory della Nasa. Un'illusione ottica o davvero si trattava di un oggetto arrivato fin lì? E se davvero fosse stato un veicolo come avrebbe fatto ad arrivare a quella distanza dal sole e a resistere alle sue roventi temperature? 

Federica Vitale

Seguici su Facebook, Twitter e Google+

Leggi anche: 

- Dal 2010 56 avvistamenti Ufo in Italia. A vederli anche un astronauta nelo spazio

- Avvistamenti Ufo: a Roma un oggetto non identificato (VIDEO)

- I 5 avvistamenti Ufo in Italia più spettacolari di sempre

NextMe.it

ultime

+ lette

NextMe.it è un supplemento di greenMe.it Testata Giornalistica reg. Trib. Roma, n° 77/2009 del 26/02/2009 - p.iva 09152791001 - © Copyright 2009-2012