Fort Worth: il mistero delle battaglie aliene in Texas

forth worth

Fort Worth, Texas, Stati Uniti. “Era una notte buia e tempestosa” comincerebbe il racconto Snoopy se scrivesse di questo straordinario quanto spettacolare evento. Ci troviamo nella quinta città per grandezza del Texas, la sedicesima di tutti gli Stati Uniti. Effettivamente è notte, il cielo coperto, la classica “High-Way” americana sembra un fiume di luci.

Altre mille piccole lucciole sono le finestre delle case, è una sera di maggio, la sera del giorno undici dello scorso anno per esattezza. Un appassionato fotografo si trova nel suo appartamento, affacciato alla finestra del trentaquattresimo piano a riprendere immagini di una notte apparentemente qualunque. Ad un tratto qualcosa di incredibile cattura la sua attenzione – e della sua Canon EOS 5D Mk II – una serie di lampi squarciano quel cielo nero. “esplosioni” luminose violente, di vari colori, dall’azzurro all’arancio, poi verde.

Nessun suono però, tranne il cinguettare degli uccellini nell’appartamento del fotografo. Lo scenario, se non fosse per lo sfondo urbano, sembrerebbe quello degno di un episodio di Guerre Stellari. Ed effettivamente il dubbio viene quando dei puntini, anch’essi luminosi, appaiono per pochi istanti all’orizzonte, piccolissimi occhi in un mare nero. Ovviamente il filmato finisce su YouTube.

Una fantomatica agenzia Russa avrebbe poi dato notizia di un vero e proprio attacco alieno, con tanto di vittime, cinquecento, tra i militari americani. Un tantino “hard” come notizia, soprattutto se poi in rete non si trova traccia ne dell’agenzia ne, evidentemente, della stessa notizia.

Ma in quanti altri modi si riesce a spiegare un fenomeno simile? Le autorità statunitensi non danno spiegazioni né smentite. e il mistero si infittisce. In altri casi simili, c’è chi ha parlato, come il DailyMail, di “spettacolari incidenti con trasformatori di corrente”, ma dove sono i rumori? E le fiamme? Così come si sono generati all’improvviso i lampi cessano. E tutto il fenomeno dura più o meno 30 minuti. Guardate pure il filmato ora, e fatevi la vostra idea. Magari era solo una grossa festa, o un benvenuto agli Alieni?

Andrea Pallini

Pin It

Cerca