Gravity: il nuovo trailer in italiano

gravity2

Arriverà nelle sale italiane il 3 ottobre prossimo Gravity, il nuovo film del regista messicano Alfonso Cuarón. Definito da James Cameron “il miglior film sullo spazio mai realizzato”, Gravity ha come protagonisti Sandra Bullock e George Cloneey, alle prese con la terrificante sensazione di essere alla deriva nello spazio. Intanto, è stato reso noto dalla Warner Bros il nuovo trailer.

La trama. La dottoressa Ryan Stone (Sandra Bullock) è un ingegnere biomedico che affronta per la prima volta una missione nello spazio, insieme all'astronauta Matt Kowalsky (George Cloneey) alla sua ultima missione. I due, alle prese con alcune riparazioni all'esterno dello Space Shuttle, nel corso di una passeggiata spaziale, vengono investiti da una serie di detriti provenienti da un satellite in disuso.

gravity1

I rifiuti spaziali distruggono la loro navicella lasciando i due astronauti da soli alla deriva nello spazio, in assenza di ossigeno, senza suono, cercando di sopravvivere e trovare un modo per ritornare sulla Terra.

Ecco il nuovo trailer in italiano:

Il film ha già conquistato il Future Film Festival Digital Award 2013 e uscirà nelle nostre sale il 3 ottobre.

Francesca Mancuso

Foto: Warnerbros

Seguici su Facebook, Twitter e Google+

LEGGI anche:

- I 6 film di fantascienza da vedere nel 2013

Pin It

Cerca