Star Trek Into Darkness oggi negli Usa. E arriva la clip italiana

star trek into darkness trailer americano

E' arrivato nei cinema in Australia il 9 maggio, oggi sbarcherà nelle sale americane. Star Trek-Into Darkness, la dodicesima pellicola della serie fantascientifica più famosa al mondo e sequel del reboot realizzato nel 2009.

Con un cast interamente rinnovato rispetto all'equipaggio originale dell'Enterprise, dai rifiuti di Benicio del Toro alla prossima Alice Eve nel ruolo del Dr. Carol Marcus, il nuovo lavoro diretto da J. J. Abrams ha già raccolto migliaia di consensi negli Stati Uniti.

La Fandango ha comunicato che ben il 71% dei biglietti rilasciati in pre-vendita finora è stato gestito tramite il proprio servizio online, mentre del totale ben il 32% è avvenuto da un dispositivo mobile. Un primo piccolo successo, per quello che è stato definito il primo film della storia del cinema ad esere girato in IMax e poi convertito in 3D.

Il risultato di un compromesso raggiunto da Abrams e la stessa casa di produzione Paramount Pictures, che in questi giorni per deliziare l'attesa nel Belpaese, dove il film uscirà il 12 giugno 2013 - con un giorno d'anticipo rispetto alle previsioni – ha pubblicato su YouTube la prima clip in italiano nella quale Kirk (Chris Pine) e Spock (Zachary Quinto) eseguono alcune spericolate manovre a bordo della loro futuristica astronave.