Battleship: il film

battleship1

Battleship. Gli alieni stanno per invadere il pianeta. Una flotta della Marina degli Stati Uniti deve far fronte ad una battaglia epica contro la razza aliena dei Regents, interessati ad impossessarsi una speciale fonte energetica nascosta nelle profondità dell'oceano. È questa la trama del nuovo film di Peter Berg, che ha già all'attivo pellicole del calibro di Hancock.

Basato sull'amato e famosissimo gioco "Battaglia Navale" di Hasbro, Battleship, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 aprile, annovera nel suo cast Taylor Kitsch e Brooklyn Decker nei panni di Sam, fisioterapista e fidanzata di Hopper, Alexander Skarsgård nei panni del fratello maggiore di Hopper, l’Ufficiale Comandante Stone della USS Samson, e la celebre cantante Rihanna che ricoprirà il ruolo di Raikes, compagna al college di Hopper e specialista di armi nella USS. Tra gli John Paul Jones, e la star internazionale Liam Neeson nel ruolo del superiore di Hopper e Stone (e padre di Sam), l’Ammiraglio Shane.

battleship-locandine

Una battaglia combattuta a terra, in mezzo all'oceano e nei cieli, tra l'essere umano ed un'intelligenza superiore per difendere il futuro energetico del pianeta Terra. Piccola curiosità. Il regista ha battezzato le quattro navi aliene con i nomi dei quattro componenti dei Beatles: Paul, George, John e Ringo. Lo stesso Peter Berg, che lo ha prodotto e diretto, lo ha definito un super film.

Mancano ormai 10 giorni alle proiezioni nelle nostre sale. Pronti ad assistere ad una battaglia navale ed aerea mozzafiato? Pathos e colpi di scena non mancheranno di certo. E dopo, non dimenticate di raccontarci le vostre sensazioni!

Video sponsorizzato

Pin It

Cerca