Con Sky HD tutta l'offerta dell'Alta Definizione

immagine

immagine

(Articolo sponsorizzato) L'offerta Sky è da sempre sinonimo di qualità, oggi, con Sky HD, lo è soprattutto di alta qualità.

Ii televisori HD, Ready o Full, sono sempre più diffusi, ma quasi tutti vengono utilizzati come semplici televisori analogici, perché i programmi trasmessi dai canali "normali" non sono in HD. Con Sky questa limitazione viene meno, se si dispone del decoder in Alta Definizione e il vostro televisore ha una presa HDMI e il protocollo HDCP.

E la scena cambia presto e totalmente. Una finale di Champions League vista con la qualità dell'Alta Definizione è certamente un'esperienza che vale la pena vivere. Messi, Ronaldo, Ibrahimovic, Eto'o: le giocate più spettacolari viste in modo spettacolare. Gol, fuori gioco, azioni travolgenti, tutte viste con la nitidezza del Campione.

Champions League e campionato, certo ma anche gli altri sport e soprattutto film, serie tv, e tutti i nostri programmi preferiti, se girati in HD, divengono di colpo una vera esperienza di livello intenso e superiore. Il problema è che potrebbe venir voglia di aspettare l'uscita di un film su Sky, piuttosto che andare al cinema.

Con un'offerta del genere vale la pena aspettare, rimandare ? O avete già il decoder HD ?

immagine

Comunque, la programmazione HD di Sky prevede anche serie, cartoni e soprattutto l'attesissima finale degli Oscar 2011 in diretta che avverrà tra pochi giorni, il 27 febbraio. Quindi è il momento: avete un televisore HD ma non lo avete ancora utilizzato come si converrebbe ? Provatelo ora, basta collegarsi al sito Sky e ricevere assistenza per passare a Sky o al decoder HD, se siete già abbonati. E il vecchio detto diventerà una certezza: Buona visione!

Redazione NextMe.it

Pin It

Cerca