MUBI Europe: la PlayStation 3 va al cinema

play_3_streaming

Il cinema sbarca sulla PlayStation 3. Ad annunciarlo MUBI Europe in una nota diffusa in queste ore, dove rende noto che "il suo servizio di streaming video dedicato al cinema d'autore e indipendente è ora disponibile" sulla nota console della Sony.

Per accedere a film e cortometraggi basterà scaricare un'applicazione gratuita. Inoltre, secondo quanto riportato dal portale streaming, "è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile da 12,99 euro che permette di vedere tutto il catalogo per 30 giorni".

Potranno anche essere commentate e votate le pellicole, senza contare che l'area social di MUBI ospita gli ingredienti adatti per lo scambio di opinioni e di pareri tra gli amanti del cinema.

E nessun problema d'autore, visto che "i titoli proposti sono tutti acquistati regolarmente". A sotenere l'iniziativa, che accoglierà in streaming (gratuitamente e per 24 ore) il film messicano Revolución in contemporanea mondiale con l'uscita nelle sale, ci sono numerosi professionisti del comparto, tra cui, ad esempio, Ken Loach e Martin Scorsese.

Augusto Rubei

Pin It

Cerca