'James Bond 007: Blood Stone': a Natale sbarca il videogame da 007

immagine

Ecco 'James Bond 007: Blood Stone', il nuovo videogame sull'agente segreto britannico più noto del pianeta, che sbarcherà nel mercato il prossimo Natale. Di nota il ruolo centrale di Joss Stone, Bond girl nel videogioco di Activision Publishing, che si occuperà inoltre della musica originale.

Questa volta ai giocatori verrà chiesto di sventare una cospirazione internazionale, e c'è da dire, come suggerisce David Pokress, Head of Marketing per le Licensed Properties-Activision Publishing, che "'James Bond 007: Blood Stone' cattura l’intensità cinematografica dei film di Bond immergendo i giocatori in un grande intrigo che li spingerà ad agire e pensare come James Bond".

Inoltre, il gioco "offrirà anche una grande varietà di modalità multiplayer e per la prima volta, presenterà una modalità di gioco strategica a obiettivi che consentirà ai giocatori di Xbox 360, PS3 e PC di combattere come gruppi di spie e mercenari in autentiche situazioni alla Bond".

Combattimenti letali, conflitti a fuoco e la solita guida spericolata dunque, alle prese con una missione internazionale che trasporterà i giocatori nell'azione per terra e per mare: da Atene a Istanbul, fino a Monaco e Bangkok. 'I’ll Take it All' è invece la traccia musicale pensata dalla Stone insieme a Dave Stewart degli Eurythmics.

Il 'James Bond-game' è opera dello sviluppatore Bizarre Creations per Xbox 360, PlayStation3, e Windows PC su licenza di EON Productions Ltd e Metro-Goldwyn-Mayer Studios Inc. Eppoi è oggi in sviluppo anche una versione originale del gioco per Nintendo DS, ad opera di n-Space.

Augusto Rubei

Fonte foto: http://www.wallpapergate.com/

Pin It

Cerca