PS4 EndlessPlay: l'avventura abbia inizio

#EndlessPlay

PS4 EndlessPlay, è giunta la sua ora. Si entra davvero nel gioco con la nuova PlayStation 4, che permette agli utenti di diventare i veri protagonisti del gioco insieme ai personaggi famosi, creando un social nel social. Come?

Uno dei primi a lanciarsi nell'avventura #EndlessPlay è stato Alessio Sakara, l’alfiere italiano delle arti marziali miste, seguito dai The Pills, i creatori di una delle webseries più note del web. Hanno tutti una cosa in comune. Dopo essere stato digitalizzati nei videogiochi – Sakara nell'UFC Undisputed 3 – i ragazzi sono entrati a far parte del team #EndlessPlay. Il loro primo post inaugurale è stato pubblicato il 23 gennaio scorso e ha dato il via alla corsa social targata Sony. Matteo Corradini, Luigi Di Capua e Luca Vecchi invece stanno interpretando il ruolo dei coinquilini protagonisti della serie che sta spopolando in rete.

Ma ci sono anche il motociclista Andrea Iannone e il celebre Chef Rubio. Il primo, alla guida della Ducati del team Pramac Racing, ha chiuso la stagione 2013 con un 12° posto e 57 punti. Come se la caverà con la sfida lanciata da PS4? Una cosa è certa. La sua moto sarà sostituita dal divano. Altrettanto affascinante la sfida di Gabriele Rubini, alias Chef Rubio. Con un passato da rugbista, Rubio è entrato a far pare del team di #EndlessPlay. Dai campi alla tavola, Rubio promette di onorare uno sport nobile come il rugby anche nel gioco. E lo farà con la PS4.

Dove sta il social? Fino al 21 marzo, ogni volta che essi aggiorneranno i propri profili su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #EndlessPlay, queste saranno condivise anche sul sito Endlessplay4.com, la piattaforma interattiva che permette a tutti i fan di seguire il viaggio dei personaggi del mondo PlayStation osservando da vicino le loro esperienze di gioco.

Ma non è tutto. Sarà possibile vincere una PS4 partecipando al concorso PS4 YOU. Per partecipare basta inserire i propri dati, sperando di entrare far parte del team #EndlessPlay.

Non avete ancora la nuova console di Sony? Che aspettate, partecipate al contest. E incrociate le dita e rimanete aggiornati seguendo il blog dedicato all'iniziativa.

(function() { if (document.readyState === 'complete') return; if (typeof EbuzzingCurrentAsyncId === 'undefined') window.EbuzzingCurrentAsyncId = 0; else EbuzzingCurrentAsyncId++; var containerId = 'EbuzzingVideoContainer' + EbuzzingCurrentAsyncId; document.write(''); eval('window.EbuzzingScriptParams_' + containerId + ' = {size:3};'); var s = document.createElement('script'); s.async = true; s.defer = true; s.src = '//crunch.ebuzzing.com/seed_buzz1369225.js?target=' + containerId; var x = document.getElementsByTagName('script')[0]; x.parentNode.insertBefore(s, x); })();

Articolo sponsorizzato

Pin It

Cerca