Il 22 novembre Xbox One sbarca in Italia

xbox one novembre

Il 22 novembre la Xbox One di Microsoft sarà in vendita in Italia e in altri 12 paesi. Come annunciato, la nuova console sarà disponibile ad un prezzo di circa 500 euro. Uno smacco a Sony, che lancerà la Playstation 4 una settimana dopo, esattamente il 29 novembre.

La nuova console targata Microsoft sarà disponibile dal 22 novembre per gli appassionati di tutti i 13 mercati di lancio iniziali di Microsoft, come annunciato da Larry Hryb ieri. Ed ecco dove sarà venduta: Stati Uniti, il Regno Unito, Australia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda e Spagna.

Dal 2014, poi la Xbox One si espanderà in altri paesi. I giocatori potranno preordinare la console al costo di 500 euro attraverso lo store online di Microsoft, su Amazon, Best Buy e altri rivenditori.

I primi acquirenti potranno inoltre ritirare la Xbox One Day One Edition senza costi aggiuntivi. Tale versione comprenderà un controller celebrativo, una Xbox Uno Chat Headset e il codice per sbloccare il gioco Fifa 14.