L'app che non ti aspetti

poker

Giocare al Poker Texas Hold'em è più che passatempo. È uno stile di vita. Se vincere fa parte del tuo modo di pensare, se cercare di capire la psicologia degli avversari per coglierli di sorpresa fa parte del tuo modo di agire, non puoi non entrare nel mondo di Poker Club For Fans.

Dopo aver portato il made in Italy pokeristico su Facebook e Google Play, l'app è ora disponibile anche su App Store per la gioia degli utenti di iPhone, iPod ed iPad. Un primato quello di Poker Club For Fans: per la prima volta infatti un gioco real time multiplayer sarà fruibile indifferentemente dalle tre piattaforme.

Non occorre un tavolo verde, né carte e chips, solo astuzia e smartphone. l'ideale è organizzare un torneo tra amici, magari seduti attorno ad un tavolo, come in una vera e propria poker room. Scaricare l'app non ha alcun costo e, udite udite, è priva di banner pubblicitari.

Come giocare? Con Poker Club For Fun sarà possibile sia giocare al tavolo Cash, la modalità regina del Poker Texas Hold'em, o partecipare ai tornei Sit&Go dove il vincitore dovrà conquistare tutte le chips. Un gioco virtuale, ma con premi reali. Raggiungendo gli obiettivi posti nel gioco, sarà possibile sbloccare i trofei o scalare la classifica mondiale per vincere i premi messi in palio da Poker Club.

Basta scegliere il proprio avatar tra calciatore, pilota, militare o uomo d'affari e sedersi ad un tavolo. Inoltre giocando da smartphone e tablet (sia android che ios) sarà possibile entrare nelle classifiche settimanali che mettono in palio fantastici gadget poker club.

Prima di giocare dal vostro smartphone a lavoro, accertatevi che anche il vostro capo sia un appassionato. Non si sa mai...

Raccontateci la vostra esperienza di gioco e condividete con noi il posto più 'strano' dove avete partecipato ad un Sit&Go!

Pin It

Cerca