Nintendo 3DS: nuovo hotspot, instant messagging e video sportivi in 3D

3ds_eurosport

Nintendo 3DS, in arrivo l'Instant Messaging e i video sportivi. Le possibilità e le potenzialità del dispositivo sembrano non avere limiti, con l'integrazione di novità finora mai viste su un dispositivo portatile. Insieme all'accesso gratuito wi-fi.

Grazie a due nuove partnership strette con Futur3 e Vallicom sarà ampliato il numero degli hotspot wi-fi gratuiti presenti in Italia. I giocatori dunque potranno usufruire gratuitamente del servizio Nintendo SpotPass, avendo accesso ai software gratuiti e ai contenuti 3D.

Ma non è tutto. Altra grande novità è Nintendo Postbox, un programma di messaggisstica istantanea in grado di garantire la comunicazione in tempo reale, e dando la possibilità di condividere anche immagini e audio con i proprio amici.

Una sorta di lavagna virtuale dove si può scrivere e disegnare e con un clic inviare tutto a chiunque sia dotato del software.Anche in 3D. La visione tridimensionale di Nintendo 3DS infatti consentirà di realizzare composizioni in 3D senza la necessità di utilizzare gli occhiali.

Infine, Nintendo 3DS per questo Natale ha riservato una sorpresa agli appassionati di sport, dando loro la possibilità di vedere i video tridimensionali di Eurosport. Con i contenuti esclusivi messi a disposizione da Eurosport in eseguito all'accordo con Nintendo, i possessore di un Nintendo 3DS potranno così avere sempre a portata di mano i video ad alta qualità del loro sport preferito.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca