Nintendo 3DS: speciale Super Mario in arrivo in Giappone

supermarioboomerang

Tre edizioni limitate del Nintendo 3DS, ispirate al celeberrimo Super Mario Bros, ma solo per il Giappone. Il concorso, lanciato dal Nintendo Club Giapponese, metterà infatti in palio per i giocatori del Sol Levante tre splendide console in edizione limitata ispirate al videogame “New Super Mario 3D Land” e dedicate a Mario, Toad e alla principessa Peach.

Al concorso potranno partecipare tutti i clienti giapponesi che entro il 15 gennaio 2012 registreranno almeno 2 giochi sul sito Nintendo. In totale verranno prodotte 3.000 console, 1.000 per ciascun personaggio. Gli iscritti al Nintendo Club Giapponese riceveranno inoltre una copia gratuita di “Kid Icarus”, che potranno scaricare dall’eShop. Intanto, il 21 ottobre scorso, in occasione del Nintendo Direct 2011, l’evento organizzato dalla casa nipponica e dedicato al Nintendo 3DS, si è tornato a parlare di Super Mario 3D Land, di cui è stato anche mostrato un nuovo filmato.

Il trailer svela gli esclusivi contenuti della funzione Street Pass che, all'interno di alcuni livelli, permetterà ai giocatori di cimentarsi in divertenti mini-giochi. Il video ha mostrato in azione anche uno dei nuovi potenziamenti a disposizione dei giocatori nell'avventura, Mario Boomerang, con cui Mario, munito di casco e guscio da tartaruga, potrà colpire i nemici da lontano grazie al pratico strumento australiano. Super Mario 3D Land uscirà nei negozi il 18 novembre 2011, ovviamente in esclusiva per Nintendo 3DS.

Antonino Neri

Pin It

Cerca