Vuoi conquistare una come Uma Thurman? Usa lo Schwepps Appeal

logo_Schweppes

Schweppes, il famoso soft drink dal 1783, raddoppia il suo impegno la sua esperienza "social" e dopo il lancio della prima applicazione tira fuori una nuova idea collegata allo spot TV, la cui testimonial è la splendida Uma Thurman.

Protagonista è lo Schweppes Appeal, che ci viene in aiuto per conquistare Uma Thurman. Ce la faremmo mai da soli? Se qualche volta vi è capitato di pensare che con qualche buona idea, qualche tecnica, avremmo conquistato la ragazza dei nostri sogni, ecco che Schweppes ci offre un manuale di seduzione del "meastro" Guy Gadbois, mentore del sex appeal. Per capire se siete pronti per una conquista difficile basterà un microfono colegato al computer e ripetere gli insegnamento del guru dello Schweppes Appeal; vi sarà fornito un risultato e potrete condividere con i vostri amici su Facebook i risultati. EHm, forse è meglio saltare quest'ultima fase.

Fatto sta che quest'estate padroneggiare l'arte di parlare in maniera Schweppsy, correggendo il timbro ed il ritmo vocale, strumenti necessari per conquiste importanti. Io ovviamente non ne ho bisogno, ehm, ma nel dubbio mi sto già applicando, e qualche risultato l'ho raggiunto.

Guy_Gadbois

Ora però tocca a te. Anche conquistare una ragazza richiede applicazione e tecniche, e non c'è sempre la mamma o la fortuna a farla cadere ai nostri piedi. Quindi inserisci il microfono e perché no, anche su Facebook qualche ragazza potrebbe accorgersi dei tuoi risultati...

immagine immagine

Pin It

Cerca