Concorso TIM: vinci fantastici premi con il gioco del 15

immagine

gioco15play

Cos'è il gioco del 15 ?!? Eh si, molti di noi lo ricordano a malapena, ma è un famosissimo, simpatico, semplice, ed intelligente gioco in cui ricomporre la figura (o la sequenza numerica) spostando i 15 tassellini aiutandosi con lo spazio vuoto. Ora è tornato in auge grazie a TIM, che ci ha anche organizzato sopra un bel concorso.

Ma se giocare è divertente e semplice, partecipare al concorso potrebbe esserlo ancora di più. Basta il "mi piace" sulla pagina Facebook di TIM gioco del 15, registrarsi al gioco ed avere la fortuna necessaria per vincere ben 1.000 ricariche ed un favoloso Mac Book Air, l'ultimo gioiellino della Apple.

Come si gioca con il gioco del 15? Basta ricomporre la figura della Gioconda dello spot TIM, la bellissima Bianca Balti. Monotono? Affatto, perché il gioco del 15 non ha una partita uguale a sé stessa, le combinazioni sono infinite, ed il fattore tempo e quello competitivo tra amici faranno appassionare chiunque. Insomma la versione social del gioco del 15.

gioco15

Due le possibilità di competizione: una è contro sè stessi. Battere il proprio record è una bella soddisfazione, ma lo è ancora di più la seconda: battere i propri amici. E decidere, se ne vale la pena, di pubblicare i propri record in bacheca, facendolo sapere a chi osa competere con voi.

Attenti: può provocare dipendenza :). Buon divertimento !

​sponsored post Viral video by ebuzzing

Pin It

Cerca