Evolta City, il gioco online sulla città senza emissioni di CO2

immagine

immagine

Aiutare Mr. Evolta a realizzare la più grande ed ecologica città mai vista è l'obiettivo del nuovo gioco online proposto da Panasonic, volto a sensibilizzare quante più persone, in particolare giovani, nel risparmiare energia, aiutando così l'Ambiente (Articolo Sponsorizzato).

Lo schema del gioco è quello dei manageriali in tempo reale, un "citybuilding" dove è possibile, anche insieme ai propri amici, costruire case eco-friendly, spostarci con macchine elettriche e alimentare tutto con pale eoliche.

I premi ? Per i primi 500 partecipanti ci sarà la possibilità di una fornitura di 5 anni di batterie Panasonic Evolta. I migliori invece potranno concorrere per biciclette elettriche e altri fantastici premi green. Maggiori info anche sullla pagina Facebook o sul sito Panasonic.

immagine

Personaggio del gioco, come abbiamo detto, è Mr.Evolta, che vuole diventare sindaco della Evolta City. Nella realtà, Mr. Evolta altri non è che il robot alimentato da pile Evolta che ha scalato il Grand Canyon, arrampicandosi su una fune lunga 530 metri in meno di 7 ore ed aggiudicandosi così la certificazione ufficiale di Guinness World Record. Chissà se è omologabile anche il record di più lunga durata al mondo delle batterie stessa! Da record anche la serie delle batterie ricaricabili, che riescono ad effettuare ben 1.600 cicli di ricarica.

Buona, lunga, permanenza nel gioco ! Condividi con ebuzzing

Pin It

Cerca