PlayStation Phone: cellulare e console all-in-one?

immagine

Mistero sul prototipo di PlayStation Phone. Si tratta solo di voci o qualcosa bolle in pentola? Dopo le rivelazioni fatte del sito Engadget, e la smentita della Sony, rimane ancora qualche dubbio.

Ma cos'è PlayStation Phone? Si tratterebbe di un dispositivo 'ibrido', a metà tra una console portatile e un cellulare, basato probabilmente su una versione 2 del sistema operativo Android. Già lo scorso agosto correvano le prima voci a proposito. Secondo Engadget, esisterebbe realmente il prototipo del PlayStation Phone. Si chiama Zeus e Sony vi starebbe lavorando. Durante l'estate circolavano anche alcune foto.

Dal canto suo, Sony dopo aver negato con fermezza la veridicità delle immagini affermando che "sono chiaramente false", pare aver mitigato la propria posizione, preferendo non confermare né smentire le voci che circolano.

Ed è giunta notizia anche delle caratteristiche del dispositivo: hardware dotato di 1GHz Qualcomm MSM8655, 512MB di RAM, 1GB di ROM, e uno schermo che potrebbe andare dai 3,7 e 4,1 pollici. Niente di confermato. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca