A dicembre 'Ritorno al futuro' in versione game. Anche per Mac, Ps3 ed iPad

ritornoalfuturo_2

Quante volte avete visto da bambini 'Ritorno al futuro'? Le avventure di Marty McFly, Emmet Doc Brown e del crudele Biff Tannen? Ecco qui ciò che fa per voi. Per celebrare il 25esimo anniversario del celebre film, la Telltale Games ha appena reso noto che a breve, entro il mese di dicembre sarà disponibile il nuovo gioco per pc e Mac di 'Back to the future'.

Non sono ancora state annunciate le date di rilascio del gioco per PlayStation 3 e iPad. Per tutti gli altri il videogame è già ordinabile sul sito dedicato al costo di 25 dollari.

L'acquisto del gioco comporterà inoltre la donazione di 1 dollaro al Michael J. Fox Foundation for Parkinson's Research, e consentirà agli utenti di accedere ad una nuova area del sito di Telltale, dove potranno porre le proprie domande in tempo reale agli sviluppatori del gioco.

"Siamo molto entusiasti di celebrare il 25 ° anniversario di 'Ritorno al futuro' con un'avventura completamente nuova", ha dichiarato Dan Connors CEO di Telltale Games. "É stata un'esperienza incredibile quella di riunire Marty McFly e Doc Brown nella loro continua ricerca”.

'Ritorno al futuro: The Game' permetterà di continuare la storia di Marty e Doc dopo la conclusione del terzo film. La storia sarà divisa in cinque episodi, che verranno rilasciati ogni mese a partire da dicembre.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca