Lo spirito olimpico irrompe con Bavaria

bavaria

Cosa succede quando lo spirito olimpico irrompe nella vita quotidiana? Provate a chiederlo al tedoforo di Bavaria se riuscite ad incontrarlo? Mentre andate al lavoro, o mentre siete in giro con gli amici, con il/la fidanzato/a potreste essere fermati da un atleta con tanto di torcia olimpica, in perfetto stile “Out of the Blue”.

E non stupitevi se vi chiedera di reggerla mentre si allaccia al volo gli scarpini da corsa e se dopo avervi chiesto le indicazion stradali, fuggirà verso lo stadio Olimpico di Londra, dove deve gareggiare.

Significa che lo spirito olimpico è entrato nella vostra vita. Per festeggiare e gustare al meglio il sapore delle olimpiadi e delle vittorie italiane, cosa c'è di meglio di una bella birra fresca Bavaria?

Perchè sceglierla? Per fare una buona birra si comincia dall’acqua. E Bavaria è tra le poche al mondo ad avere una fonte naturale di proprietà dove l’acqua sgorga pura, e la birra nasce dal blu dell'acqua più pura. Ma il merito di una buona birra si deve anche al luppolo. Solo quello di ottima qualità rende una bevanda gradevole e rinfrescante. E quella di Bavaria arriva da coltivatori accuratamente selezionati. Anche il malto è di produzione propria, trattato naturalmente.

Che vuol edire essere “Out of the Blue”? Significa distinguersi, essere out invece che in.

Attenti, i fortunati teodofori potreste essere voi.

Pin It

Cerca