DeeZer: da oggi in Italia la musica si ascolta in streaming

deezer

È la nuova frontiera della musica, si chiama Deezer, e da oggi sarà attivo anche in Italia. Il nuovo servizio di streaming musicale on demand, che già ha riscosso un grandissimo successo all'estero, finalmente è disponibile anche per il nostro paese per tutti i dispositivi mobili, dagli smartphone ai tablet.

Compatibile con BlackBerry, iPhone, iPod Touch, iPad, Nokia, Windows Phone 7, smartphone Android e tablet, il nuovo servizio offerto dal sito Deezer.com, promette di rivoluzionare il nostro modo di ascoltare musica.

Non servirà più scaricare i nostri brani musicali preferiti. Basterà scegliere una delle tre offerte messe a disposizione da Deezer per poter accedere al suo mega catalogo con 13 milioni di brani. Primo vero rivale di iTunes, il sito offre musica in streaming rendendo ancora più semplice e immediato l'ascolto dei nostri brani musicali prefertiti, su tutti i nostri dispositivi. E tutto senza installare alcun software.

Il suo successo è già stato sancito dai numeri: sono più di 20 milioni di utenti registrati. Il merito è stato soprattutto quello del ricco catalogo: Deezer infatti ha stipulato accordi con le più importanti etichette musicali tra cui Sony, Universal, Emi e Warner. Per questo, DeeZer offrirà tre modalità di abbonamento.

Tre sono le offerte messe a disposizione: con la Discovery si possono ascoltare 30 secondi di ogni canzone gratuitamente, con Premium si può avere accesso all’intero catalogo a 4,99 euro dal PC e con Premium+ si potrà accedere illimitatamente al catalogo sia da smartphone che da tablet a 9,99 euro.

Infine, grazie agli accordi stipulati, sarà possibile condividere le nostre playlist e la nostra musica preferita anche su Facebook.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca