Nabaiji MP3: nuota senza contare

Nabaiji_logo

Nuotare ascoltando musica dal lettore MP3, mentre la nostra canzone preferita ci accompagna ovunque andiamo. Chiudersi nel proprio mondo, fatto di acqua e suoni, può diventare un'esperienza davvero unica grazie al nuovo player waterproof Nabaiji disponibile da Decathlon. E se lasciandoci trasportare dalla musica dimenticassimo di contare il numero di vasche effettuate in piscina, durante l'allenamento?

Poco male, ci pensa ancora una volta MP3 Nabaiji, che da player si trasforma in personal trainer. Basta scegliere ed impostare preventivamente la distanza da percorrere durante l'allenamento. Diverse le opzioni, da 500 metri a 9.500, ma solo per chi è in grado di reggerli. I parametraggi sono da 500 a 100 metri con tappe di 100 metri e da 1000 a 9500 metri con tappe di 500.

immagine

Nabaiji

Senza pensieri. Sarà l'MP3 Nabaiji ad avvertirci quando è ora di tirare i remi in barca e uscire dalla vasca. A segnalarlo sarà un bip a metà distanza o a metà tempo e 3 bip all'ultima vasca o all'ultimo minuto. E se avessimo poco tempo? Da oggi in poi si nuota anche in funzione del tempo che si ha a disposizione, da 15 minuti ad un'ora con tappe di 5 minuti o ancora da un'ora a 9 ore e 45, fiato e muscoli permettendo, con tappe di 15 minuti.

Finito l'allenamento, finisce anche la musica. Ma solo se lo vogliamo, perché possiamo portare con noi il player Nabaiji ovunque vogliamo, proprio come un classico lettore MP3. In auto, a casa, in metro o mentre corriamo al parco della nostra città.

E la prossima estate avremo un compagno in più da portare in vacanza con noi. Provate ad immaginare: sabbia bianca finissima, mare cristallino, il rumore delle nostre bracciate interrotto soltanto dalla musica che amiamo. Una realtà paradisiaca. Forse così le vacanze sembreranno meno lontane.

​Articolo sponsorizzato

Pin It

Cerca