Steve Jobs si racconta: la biografia ufficiale del padre di Apple nel 2012

stevejobs

Steve Jobs ha dato l'ok per la pubblicazione della sua biografia ufficiale. Luci ed ombre sul padre di Apple saranno svelate dal libro 'iSteve: The Book of Jobs', che uscirà all'inizio del 2012 per la Simon & Schuster, del gruppo CBS Interactive.

Per molti è un mito, e per gli appassionati della mela è davvero un colpo al cuore veder soffrire colui che ha rivoluzionato un grosso settore della comunicazione. Tuttavia, nonostante la malattia Steve Jobs continua a metterci la faccia e ad essere presente nei momenti più importanti della sua creatura, la Apple.

C'è stato lo scorso 2 marzo, a San Francisco, per la presentazione dell'iPad 2, e possiamo scommetterci, ci sarà, salute permettendo, anche in futuro. Questo e molto altro sarà raccolto all'interno del volume che racchiude i momenti salienti della sua vita. Storie raccontate dallo stesso Jobs a Walter Isaacson per 3 anni. Quest'ultimo ha vissuto a contatto con il magnate della Apple osservandolo al lavoro e intervistando anche amici e familiari.

Tuttavia, la Apple non ha ancora confermato né smentito l'uscita della biografia, ma la Simon & Schuster ha assicurato che si tratterà di un vero e proprio best seller. Pochi mesi e lo scopriremo.

Francesca Mancuso

Pin It

Cerca