LaCie presenta i nuovi prodotti con...tatto

LaCie_Starck_Desktop_3-4_Front

Sinonimo di design e prestazioni elevate, LaCie ha recentemente presentato LaCie Starck Desktop Hard Drive e LaCie Starck Mobile Hard Drive, due nuovi prodotti che non sono solamente la rappresentazione di una firma iconica ma hanno in sé anche elementi di grande originalità.

Risultato di una collaborazione con Philippe Starck, il designer di fama mondiale che ama definirsi cittadino del mondo ribelle ed instancabile, questi prodotti combinano funzionalità ed originalità.

Il casing che li contraddistingue è in alluminio contro urti e surriscaldamento, soluzione ottimale per questi oggetti unici e molto sofisticati.

Il design dell’unità LaCie Starck Desktop Hard Drive è racchiuso da una superficie intelligente che risponde al tatto e che può essere personalizzata in modo da consentire l’avvio dell’applicazione scelta con un tocco delle dita. Un modo semplice ma efficiente di semplificare la routine digitale.

LaCie Starck Desktop Hard Drive disponibile nelle versioni da 1TB e 2TB è inoltre dotato di un LED che simboleggia il tratto stilistico distintivo di Philippe Starck, una firma iconica rappresentata dal simbolo "+" che si illumina di luce arancione o verde per indicare le diverse attività in fase di esecuzione.

La versione Mobile Drive è disponibile nelle versioni da 320GB e 500GB.

Grazie all’interfaccia USB 2.0 di cui sono dotati, questi hard disk sono la soluzione "user-friendly" ideale sia per Mac che per PC.

LaCie che già si era contraddistinta in precedenza con l'originalità di LaCie Brick Desktop Hard Drive e l'eleganza di LaCie Golden Disk, torna dunque a far parlare di sè con questi nuovi prodotti all'insegna dell'innovazione e della qualità.

LaCie_hd_goldendisk_1

Pin It

Cerca