Aprite le orecchie: arrivano le nuove auricolari Sony Ericsson MH907

sonyScordatevi l'ordinario e preparatevi ad un'esperienza tutta nuova: Sony Ericsson ha lanciato le nuove auricolari intelligenti Motion Activeted Headphones MH907, una novità assoluta per questa tipologia di prodotto. Attivate con il semplice ed istintivo movimento, le MH907 sono state progettate per fornire una qualità acustica ottimale insieme alla totale semplicità di utilizzo.

Grazie alla nuovissima tecnologia SensMe Control, infatti, la vostra traccia musicale preferita si avvierà solo nel momento in cui avrete portato entrambe le auricolari alle vostre orecchie per spegnersi automaticamente quando ne rimuoverete una soltanto. E per rispondere ad una telefonata?

Inserite una auricolare e per chiudere la conversazione basterà rimuoverla.

Nessun bottone da premere o comando vocale dunque per quest'oggettino sfiziosissimo e tutto nuovo che si traduce in un'estensione dei nostri movimenti senza dimenticare il grande comfort per le nostre orecchie. Per dimostrare l'utilizzo delle MH907, la Sony Ericsson ha intrapreso una partnership con Kristofer Ström, animatore di fama internazionale, che ha creato un corto-cartoon esplicativo davvero unico.

Per avere maggiori informazioni sulle Motion Activated Headphones MH907, potete visitare il sito www.sonyericsson.com/putyourearsincontrol

Pin It

Cerca